Prestigio, Hamilton, progetto: ecco perché Newey-Ferrari può essere una sfida irresistibile

Prestigio, Hamilton, progetto: ecco perché Newey-Ferrari può essere una sfida irresistibile
La Gazzetta dello Sport SPORT

Davvero Adrian Newey andrà alla Ferrari? Dopo quanto accaduto negli ultimi mesi, non ci sarebbe davvero da stupirsi. Era tutto iniziato lo scorso febbraio con l’annuncio dell’approdo a Maranello dal 2025 di Lewis Hamilton, doppiamente clamoroso per la portata e per i nomi dell’operazione e per l’anticipo sui tempi, visto che di solito gli annunci per l’anno successivo avvengono a stagione inoltrata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

"Mi resta un po' di rammarico per non avere mai lavorato per la Ferrari e con Lewis Hamilton". (Eurosport IT)

La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas (Diretta)

SEDE DI LAVORO: Perugia Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word o pdf a silvia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

F1 | Ferrari, l'offerta irresistibile ad Adrian Newey: spuntano dettagli

Il legame tra la Red Bull e Adrian Newey è vecchio quanto la squadra stessa. Era il 2005 quando l’ingegnere britannico si trasferì a Milton Keynes, e da allora è stato l’artefice delle due ere di dominio Red Bull. (f1world.it)

Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. (AlVolante)

Dettagli svelano l'offerta straordinaria di Ferrari a Adrian Newey: stipendio multimilionario, ruoli multi-settoriali e controllo totale sul progetto. (F1-News.eu)