Newey vuole cambiare aria e lasciare Red Bull. Destinazione Ferrari?

Newey vuole cambiare aria e lasciare Red Bull. Destinazione Ferrari?
Autosprint.it SPORT

La possibilità che Adrian Newey lasci Red Bull si fa sempre più concreta. Dopo le voci di inizio stagione, nate intorno al clima di burrasca vissuto dal team per la vicenda che ha coinvolto Christian Horner, un quadro aggiornato emerge dalle anticipazioni diffuse dal giornalista Michael Schmidt, su Auto Motor und Sport. Newey, dopo quasi 20 anni di permanenza a Milton Keynes, avrebbe manifestato ai vertici del team il desiderio di cambiare. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopri le potenziali condizioni che potrebbero... (F1-News.eu)

La figura ricercata Completano il profilo capacità di team working e proattività, autonomia decisionale, sviluppate capacità organizzative (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Mi resta un po' di rammarico per non avere mai lavorato per la Ferrari e con Lewis Hamilton". (Eurosport IT)

La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas

Tanto tuonò, che alla fine piovve. Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. (AlVolante)

Esperienza nell’utilizzo di pacchetti National Instruments (Labview, Testland) Si offre: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas (Diretta)