Alexei Navalny riappare in video, dimagrito e svuotato. Chiudono i suoi uffici in Russia

L'HuffPost ESTERI

È un Alexei Navalny dimagrito, quasi svuotato, quello che è apparso in un breve collegamento video in tribunale.

Stiamo ufficialmente sciogliendo la rete degli uffici di Navalny”, ha affermato Volkov secondo Meduza

Leonid Volkov, intanto, uno dei principali alleati di Navalny, ha annunciato su internet lo scioglimento della rete degli uffici dell’oppositore russo in carcere: lo riporta la testata Meduza. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima volta che ho pesato 72 chili ero probabilmente in seconda media", ha detto. "Vorrei dire che il re è nudo, e più di un ragazzino sta gridando al riguardo - ora sono milioni di persone che lo stanno già gridando. (Tiscali.it)

Sono in lega da quando ho 20 anni e ho sempre creduto che qualsiasi sistema autoritario debba essere fermamente condannato quando opprime gli oppositori — Susanna Ceccardi (@SusannaCeccardi) April 28, 2021. (Imola Oggi)

Russia, Navalnyj appare in tribunale dopo lo sciopero della fame: "Peso 72 kg, come alle medie" di Rosalba Castelletti. L'oppositore è intervenuto in videocollegamento. Perso il ricorso contro la sentenza che lo aveva riconosciuto colpevole di diffamazione di un veterano della Seconda guerra mondiale. (la Repubblica)

Ieri ho mangiato 4 cucchiai di budino, oggi 5 e domani saranno 6. Al momento delle ultime dichiarazioni, Navalny non si è tirato indietro e ha attaccato direttamente Putin: «Il re è nudo, mai come oggi è chiaro come il sole. (Ticinonline)

Respinto il suo ricorso - la sua legale ha annunciato l'intenzione di arrivare fino alla Corte di Strasburgo - in una dichiarazione finale Navalny ha accusato i giudici di essere dei “traditori” (RSI.ch Informazione)

Volkov annuncia la chiusura della rete di uffici dell'oppositore russo leggi anche Russia, Navalny in carcere: "Mi trovo in un campo di concentramento" Sempre nella gionata del 29 aprile, Leonid Volkov, uno dei principali alleati di Navalny, ha annunciato su internet lo scioglimento della rete degli uffici dell'oppositore russo in carcere: lo riporta la testata Meduza. (Sky Tg24 )