Covid, Musumeci firma l'ordinanza: Palermo zona rossa da domani

PalermoToday INTERNO

Non saranno consentite le visite ai parenti e anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali, quindi le attività saranno in presenza solo fino alla prima media compresa.

E' vietato, in ingresso ed in uscita, il transito per raggiungere le seconde case (abitazioni non principali).

Altre attività. Stop ai mercati, a parte quelli di prodotti alimentari

Asporto e domicilio in bar e ristoranti, il primo solo fino alle 18. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Non solo: «Nella zona rossa le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado si svolgono esclusivamente in modalità distanza» (Biancavilla Oggi)

SCUOLA: Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, le attività scolastica e didattica saranno in presenza solo fino alla prima media compresa Il provvedimento entra in vigore alla mezzanotte di stasera: dunque avrà efficacia dal 7 aprile fino al 14 aprile compreso. (Stadionews.it)

Asporto e domicilio in bar e ristoranti, il primo solo fino alle 18. Altre attività. Stop ai mercati, a parte quelli di prodotti alimentari (Giornale di Sicilia)

Ad apertura dei lavori, Musumeci ha espresso l’auspicio che presto la magistratura possa fare piena luce sulle vicende contestate all’avvocato Ruggero Razza ed ai dipendenti coinvolti. Un vertice, nel pomeriggio di oggi al Palaregione di Catania, con tutti i direttori generali della sanità siciliana, voluto dal presidente della Regione Nello Musumeci per fare il punto sull’andamento dei contagi e sul potenziamento dei punti vaccinali nelle nove province dell’Isola. (Giornale di Sicilia)

grande sconforto, molti non hanno voglia di parlare. Anche Palermo sarà zona rossa, da domani. (BlogSicilia.it)

Le postazioni saranno allestite dalla Protezione civile regionale già dalla prossima settimana. Sempre all’erta, dunque, accanto alla gente che ha ancora bisogno della nostra sanità, rivelatasi fra le migliori in Italia” (TeleNicosia)