Monreale e gli altri Comuni zona arancione, Palermo è zona rossa

Monreale e gli altri Comuni zona arancione, Palermo è zona rossa
Monrealelive.it INTERNO

Monreale, come ha confermato anche il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, vanta, assieme agli altri Comuni della provincia, una situazione emergenziale molto più leggera rispetto a Palermo, “per cui continuiamo a monitorare – dice il primo cittadino – e ovviamente sarà mia cura informare tutti sulle eventuali determinazioni”

In questo momento l’Asp di Palermo ha dato priorità a Palermo che è appena stata dichiarata zona rossa, altri provvedimenti potrebbero essere presi per gli alti Comuni della provincia di Palermo che comunque restano in una situazione emergenziale più stabile e tranquilla rispetto al Capoluogo. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre all’erta, dunque, accanto alla gente che ha ancora bisogno della nostra sanità, rivelatasi fra le migliori in Italia» Ad apertura dei lavori, Musumeci ha espresso l’auspicio che presto la magistratura possa fare piena luce sulle vicende contestate all’avvocato Ruggero Razza ed ai dipendenti coinvolti. (Giornale di Sicilia)

“Chiedo a tutti – ha detto il presidente Musumeci – uno sforzo particolare in questo momento. Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Un vertice, nel pomeriggio di oggi al Palaregione di Catania, con tutti i direttori generali della sanità siciliana, voluto dal presidente della Regione Nello Musumeci per fare il punto sull’andamento dei contagi e sul potenziamento dei punti vaccinali nelle nove province dell’Isola. (TeleNicosia)

Anche Palermo sarà zona rossa, da domani. Non ci sono più turisti. I negozi di Palermo stanno patendo anche l’impatto della pandemia da covid19 sul turismo che è stato dirompente (BlogSicilia.it)

Palermo "zona rossa" dal 7 al 14 aprile: cosa si può fare e cosa è vietato

Non solo: «Nella zona rossa le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado si svolgono esclusivamente in modalità distanza» (Biancavilla Oggi)

Asporto e domicilio in bar e ristoranti, il primo solo fino alle 18. Altre attività. Stop ai mercati, a parte quelli di prodotti alimentari (Giornale di Sicilia)

SCUOLA: Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, le attività scolastica e didattica saranno in presenza solo fino alla prima media compresa Il provvedimento entra in vigore alla mezzanotte di stasera: dunque avrà efficacia dal 7 aprile fino al 14 aprile compreso. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr