Calciomercato Inter, la decisione su Dzeko spiazza tutti

CalcioMercato.it SPORT

Dunque, sembra proprio che le strade di Dzeko e dell’Inter siano destinate a non separarsi questa estate

Ecco che i milanesi sono attivi anche sul fronte uscite per sfoltire il reparto offensivo, che a breve conterà di nuovo Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, decisione presa su Dzeko. Ma, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, il bosniaco non dovrebbe partire.

L’Inter continua a lavorare alacremente in ambito di calciomercato: il club nerazzurro ha preso una decisione sul futuro di Edin Dzeko (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. (Inter-News)

Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Alessandro Cosattini. Altra giornata ricca di appuntamenti per l'Inter. Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. (fcinter1908)

Il discorso riguarda principalmente il reparto avanzato, anche per calciatori che non erano in organico all’Inter nella stagione appena trascorsa. Inter, non solo colpi in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala. Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. (Inter-News)

A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve. L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. (SerieANews)

Gianluca Di Marzio intanto lancia la volontà dei nerazzurri su Edin Dzeko. Di Marzio: «Dzeko non è in vendita! (Inter-News)