Juventus-Napoli, Lozano titolare. Osimhen verso la panchina: sei novità di formazione?

Juventus-Napoli, Lozano titolare. Osimhen verso la panchina: sei novità di formazione?
AreaNapoli.it SPORT

Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens.

Riassumendo, la formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens

Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A confermarlo, ai microfoni di 'Tuttojuve.com', il direttore dell'ASL di Torino, il dottor Picco: "Al momento la partita non è a rischio - ha detto -. Se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". Su possibili provvedimenti dell’unità sanitaria o se si applicherà il protocollo della Lega, Picco ha detto: "Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati (fcinter1908)

Perché col #Napoli dobbiamo giocare una gara rinviata per 2 positivi con 3 positivi e un focolaio annunciato tra i giocatori della nazionale italiana? Questa partita non s’ha da giocare, si potrebbe dire parafrasando e attualizzando le parole di Alessandro Manzoni ne I Promessi Sposi. (Calciopolis)

Juventus, preoccupazioni a Torino: 'Rischia di perdere 80 milioni'

Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria. La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” (CalcioNapoli1926.it)

Il protocollo sanitario prevede un solo rinvio per ogni club, e un club può richiederlo se ha 10 o più calciatori contagiati negli ultimi sette giorni. Cosa stabilisce il protocollo. Circa un mese fa l'ASL di Torino aveva rinviato la partita tra i granata e il Sassuolo a causa di un focolaio Covid nel gruppo squadra granata. (Sport Fanpage)

Come evidenziato dal quotidiano 'La Stampa', la sfida al Napoli rischia di assumere i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr