Juventus-Napoli, Lozano titolare. Osimhen verso la panchina: sei novità di formazione?

AreaNapoli.it SPORT

Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens.

Riassumendo, la formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens

Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. La Juve affronta il Napoli domani, nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Lo conferma l’ASL di Torino che dopo la riscontrata positività di alcuni giocatori bianconeri, ultimo, Federico Bernardeschi, conferma che per il momento la partita si giocherà. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. (JuveLive)

Il Napoli è favorito rispetto ai bianconeri perché è più squadra, ma bisogna fare molta attenzione e ragionare bene. Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)

Lo spiega Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino: “È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo - le sue parole a Radio Punto Nuovo - non abbiamo un focolaio e, non essendoci un focolaio, non abbiamo elementi per rimandare la partita. (Tuttosport)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". "Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino (fcinter1908)