Shakhtar Donetsk, De Zerbi: “La Champions League è prestigiosa”

Calcio In Pillole INTERNO

Sicuramente in questa stagione, in Italia, l’assenza di un tecnico come Roberto De Zerbi si sente eccome.

È stata una bella soddisfazione battere 3-0 i campioni in carica della Dinamo Kiev in Supercoppa di Ucraina”.

Mi veniva più semplice preparare la partita in Italia, per i nomi era più facile.

La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina

De Zerbi approdato quest’estate in Ucraina, ai microfoni di Radio 24, fa un resoconto di questi primi mesi allo Shaktar Donetsk: “Mi trovo bene con lo Shakhtar Donetsk. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico della Shakhtar Donetsk evidenzia la crescita del difensore dell'Inter: "L'Italia ha tanti elementi giovani e forti". Raggiunto da Radio24 dopo la vittoria dell'Italia in Nations League, Roberto De Zerbi spende parole al miele per l'interista Alessandro Bastoni , autore di un'ottima prova contro il Belgio: "Bastoni ha la personalità di un veterano - il commento del tecnico dello Shakhtar Donets durante 'Tutti Convocati' -. (Fcinternews.it)

La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". (TUTTO mercato WEB)

Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" "L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (Fantacalcio ®)

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. "Locatelli andando alla Juve ha conosciuto cosa significhi la squadra grossa e cosa sia la pressione. (Tutto Juve)

Noi al Sassuolo abbiamo puntato su diversi ragazzi, come Locatelli, Berardi e Raspadori. "Champions bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perchè voglio ripristinare le gerarche in Ucraina (fcinter1908)

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti” (TUTTO mercato WEB)