Elezioni comunali Roma, Enrico Michetti candidato sindaco per il centrodestra, ticket con Matone

Fanpage.it INTERNO

Su di lui ci si può investire, è una persona meravigliosa e di una competenza straordinaria", ha dichiarato in diretta il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista

Michetti: "Roma torni ad essere caput mundi". "Sono contento e emozionato, grato per la fiducia dimostrata in questi giorni, per l'affetto ricevuto.

Il professore Enrico Michetti è il candidato sindaco ufficiale del centrodestra per le elezioni comunali di Roma in programma a settembre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

A partire da Matteo Salvini per la Lega, Giorgia Meloni per Fratelli d'Italia, Antonio Tajani per Forza Italia e Maurizio Lupi per i centristi di Noi per l'Italia. Ma il leader della Lega potrebbe incontrare altri aspiranti candidati nei prossimi giorni e non si esclude una soluzione ticket anche per Milano (La Repubblica)

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Matteo Salvini. Matteo Salvini, “Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma”. L’accordo raggiunto dalla coalizione di Centrodestra è stato annunciato dal leader della Lega Matteo Salvini, che inoltre ha ufficializzato anche il nome di Paolo Damilano per Torino. (News Mondo)

L'accordo c'è: Enrico Michetti sarà il candidato sindaco del centrodestra a Roma. Vedo tanta partecipazione da parte dei cittadini", ha detto il candidato sindaco dem alle primarie di centrosinistra (la Repubblica)

Le parole di Michetti. Il neo candidato sindaco ha quindi espresso tutto il suo orgoglio: "Sono assolutamente lusingato e ringrazio per questo tutti i partiti della coalizione di centrodestra. (Quotidiano.net)

Per il docente di diritto (che fa anche lo speaker radiofonico) "ora è il momento di restituire alla città eterna quello che merita, il ruolo di caput mundi". Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. (Avvenire)

Si dice fiero di essere stato definito “tribuno” Enrico Michetti, 55 anni, che correrà da sindaco di Roma in ticket con il magistrato Simonetta Matone. Quando San Paolo fu folgorato sulla via di Damasco disse: “Civis romanus sum”, in segno di orgoglio e di profonda appartenenza. (Corriere della Sera)