Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco per il centrodestra al comune di Roma

Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco per il centrodestra al comune di Roma
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra a Roma.

L'accordo prevede la candidatura di Michetti in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco.

Il suo studio legale è in via Giovanni Nicotera a Roma dove ha sede legale anche la “Fondazione Gazzetta Amministrativa”, piattaforma online che si occupa di pubblica amministrazione di cui Michetti è fondatore e presidente. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Quanta gente muore di ischemie? Nato a Roma il 19 marzo del 1966, Enrico Michetti è il candidato sindaco ufficiale del centrodestra. (Fanpage.it)

Sciolti gli ultimi dubbi. E’ quindi stato trovato un accordo tra le forze politiche del centrodestra romano, dopo che negli ultimi giorni erano circolati parecchi nomi sul possibile candidato a sindaco di Roma. (Quotidiano.net)

Mentre restano in campo i nomi di Oscar di Montigny, di Maurizio Dallocchio e dell'ex ministro Maurizio Lupi. Ma si prende un'altra settimana di tempo per decidere chi sfiderà Beppe Sala alle Amministrative di Milano in autunno. (La Repubblica)

Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra: «Restituirò l’orgoglio di essere Caput mundi»

Vedo tanta partecipazione da parte dei cittadini", ha detto il candidato sindaco dem alle primarie di centrosinistra Anche per Torino c'è l'ufficialità: il candidato è Paolo Damilano, come conferma Matteo Salvini: "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (la Repubblica)

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Fortemente voluto da Giorgia Meloni («Abbiamo fatto grandi passi avanti per il centrodestra compatto che lavora per vincere»), alla fine ha incontrato anche il favore di Matteo Salvini: «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale». (Corriere della Sera)

Il buon governo dei romani metteva al centro il cittadino, dobbiamo restituire alle persone l’orgoglio di essere Caput mundi». Noi vogliamo persone che, quando arrivano, sanno cosa fare» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr