Toro, il bomber giusto per il dopo Belotti esiste ma è impossibile

Torino Granata SPORT

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e. Forse per il Toro rimarrà un bel rimpianto, anche perché ora con Praet, Pjaca e Brekalo la pattuglia dei

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino (Spazio Milan)

Intanto il Toro si gode Brekalo che - tornato in Nazionale - con la Croazia ha servito anche un assist per Livaja nel 3-0 contro Cipro Nella giornata di ieri è arrivata la notizia più importante: Andrea Belotti è tornato ad allenarsi in gruppo. (Toro News)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. (Stop and Goal)

Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. La soluzione straniera quindi non va scartata del tutto, a maggior ragione se dall’Italia non arrivassero proposte interessanti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr