Ferrante esclusivo: “Belotti andrà via: vuole giocare le Coppe”

Tuttosport SPORT

Alla luce del primo mese e mezzo di stagione, come giudica il mercato granata?

Anche quando il bicchiere è granata e, ad analizzarlo, è un'istituzione nella storia del Torino del calibro di Marco Ferrante.

«Tutti i punti in classifica sono stati raccolti senza Belotti, quando fino allo scorso anno l'assenza del Gallo era vista come una tragedia senza rimedio

Se l'acqua arriva giusto fino a metà, tocca all'osservatore esprimersi sul proverbiale bicchiere: mezzo pieno o mezzo vuoto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino (Spazio Milan)

Belotti aveva sempre detto no all’estero, ma soprattutto a situazioni ritenute non competitive. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Intanto il Toro si gode Brekalo che - tornato in Nazionale - con la Croazia ha servito anche un assist per Livaja nel 3-0 contro Cipro Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. Nuovo club per Andrea Belotti, il calciomercato in Serie A punta la luce di ogni riflettore su di lui. LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. (Stop and Goal)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr