La notte viola e nerazzurra. Tanti tifosi dal Valdarno a Roma per la finale di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valdarno24 SPORT

E’ stata una serata che, nonostante le lacrime dei tifosi viola e la gioia di quelli nerazzurri, rimarrà scolpita per molto tempo nella mente del popolo del calcio. Dopo i difficilissimi anni del Covid, ci voleva una notte come quella di ieri, allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia. E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. (Valdarno24)

La notizia riportata su altri giornali

“Bicchiere mezzo pieno per la Fiorentina, adoro le squadre che hanno una grande identità di gioco come la squadra di Italiano. Hai un modo chiaro di giocare, poi se hai la forza economica cresci il valore tecnico della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" (fcinter1908)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

Continua a gioire il numero uno dell'Inter, Steven Zhang, diventato ieri sera il terzo presidente più vincente della storia della Beneamata dopo i Moratti. (Fcinternews.it)

Dopo la Juventus, tocca alla Fiorentina perdere in rimonta la finale allo Stadio Olimpico. Samir Handanovic alza la Coppa Italia sotto il cielo di Roma per la seconda stagione consecutiva. (Calciomercato.com)