Il Toro scatenato trascina l’Inter: a Istanbul torni a splendere la LuLa

fcinter1908 SPORT

Sulla nona Coppa Italia dell'Inter c'è il marchio di Lautaro Martinez. Scolpito a fuoco, impresso nel momento di difficoltà. Come fanno i più grandi. Perché ormai dovrebbe esser chiaro a tutti: stiamo parlando di uno dei primi cinque attaccanti al mondo. Lo svantaggio a gara appena iniziata lo stordisce, ma non lo manda a tappeto, permettendogli di tirar fuori la grinta necessaria per affrontare un test del genere e portare a casa l'ennesimo trofeo dal suo arrivo in nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. E’ stata una serata che, nonostante le lacrime dei tifosi viola e la gioia di quelli nerazzurri, rimarrà scolpita per molto tempo nella mente del popolo del calcio. (Valdarno24)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

Però penso che dopo il gol la Viola si sia un pizzico ingolosita. Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" (fcinter1908)

Tmw radio Calamai: “L’Inter se la giocherà col City. Luis Enrique perfetto per Napoli” Come esce la Fiorentina da questa finale di Coppa Italia? (TUTTO mercato WEB)