Il Toro scatenato trascina l’Inter: a Istanbul torni a splendere la LuLa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sulla nona Coppa Italia dell'Inter c'è il marchio di Lautaro Martinez. Scolpito a fuoco, impresso nel momento di difficoltà. Come fanno i più grandi. Perché ormai dovrebbe esser chiaro a tutti: stiamo parlando di uno dei primi cinque attaccanti al mondo. Lo svantaggio a gara appena iniziata lo stordisce, ma non lo manda a tappeto, permettendogli di tirar fuori la grinta necessaria per affrontare un test del genere e portare a casa l'ennesimo trofeo dal suo arrivo in nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

L'Inter di Inzaghi festeggia un altro titolo, la Coppa Italia conquistata contro la Fiorentina, e si coccola i suoi gioielli, sempre più prossimi al rinnovi. (Calciomercato.com)

L'anno scorso Samir Handanovic alza la Coppa Italia sotto il cielo di Roma per la seconda stagione consecutiva. (Calciomercato.com)

E se Dzeko - che uscirà nella ripresa con il muso lungo - spreca due occasioni in un Olimpico colorato e stracolmo (il 10 per cento dell'incasso sarà devoluto all'Emilia), l'argentino no e ribalta la Fiorentina dopo un avvio sprint e sulle ali dell'entusiasmo per i viola. (ilGiornale.it)

“Bicchiere mezzo pieno per la Fiorentina, adoro le squadre che hanno una grande identità di gioco come la squadra di Italiano. Hai un modo chiaro di giocare, poi se hai la forza economica cresci il valore tecnico della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Subito lampo di Gonzalez, ma Lautaro la ribalta. Addio al sogno Coppa Italia per la Fiorentina, tra lacrime e applausi (Fiorentina.it)