Stefano Pioli e Simone Inzaghi: Milan, Inter, vita privata, mogli, tempo libero a Milano

Corriere della Sera SPORT

Simone Inzaghi e Stefano Pioli sono i grandi artefici della splendida stagione delle milanesi: sono persone riservate, legate alla propria famiglia e perfettamente integrate a Milano.

In primis, hanno subito conquistato i loro tifosi per la loro normalità.

E poi inseguono entrambi un sogno: Inzaghi sogna di essere l’allenatore della seconda stella interista; Pioli ambisce a riportare lo scudetto sulla sponda milanista, dopo 11 anni

Milan e Inter si giocano lo scudetto fino alla fine del campionato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono infatti ben 12 anni che la Serie A non si decide all’ultima giornata, ed era l’anno 2010 ovvero la stagione che ha portato Inter e Roma punto a punto fino alla fine, con Diego Milito che alla fine fu l’uomo decisivo per la vittoria dei nerazzurri per loro 18esimo campionato. (Juve Dipendenza)

Poi sarà tempo di bilanci e di mercato, ma la stagione è già di per sé positiva per i due trofei vinti. "Libertà è stata la parola chiave della stagione. (fcinter1908)

Da ricordare che i nerazzurri hanno vinto due coppe e sono in corsa per lo scudetto: è una stagione straordinaria" L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. (Fcinternews.it)

Tancredi Palmeri, su Tmw Radio, ha analizzato il lavoro di Inzaghi nel day-after della 38esima e ultima giornata di campionato. Il giornalista giudica positivamente la stagione del tecnico dell’Inter. FUORI LUOGO − Secondo Palmeri, sbagliato ritenere Inzaghi un allenatore non da Scudetto: «Inzaghi inadatto? (Inter-News)

Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno». (ilmessaggero.it)

Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. Su Twitter l’allenatore finisce sotto accusa: diversi chiedono l’esonero immediato dopo la fine del campionato. (CalcioMercato.it)