House of the Dragon: produzione sospesa per un caso di positività al Covid-19

È alquanto certo, però, che per quanto riguarda House of the Dragon, il fatto che si fermi solo per pochi giorni suggerisce che il membro della produzione che è risultato positivo non è una parte fondamentale del cast.

A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non subirà ritardi mantenendo la data di uscita nel 2022

Martin, House of the Dragon è incentrato sulla storia della casa dei Targaryen, a partire da quando Re Viserys (Paddy Considine) è sul trono. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le riprese, che si stanno tenendo nel Regno Unito, sarebbero dunque per il momento sospese. Secondo quanto riporta il sito Deadline, i lavori per l’attesissimo prequel di “Game of Thrones” sarebbero in pausa per due giorni dopo che è stato registrato un contagio in un’area del set che include cast e troupe Condividi:. (Sky Tg24 )

di Simona Marchetti. Due giorni di sospensione sul set dopo aver effettuato i test e riscontrato un caso di positività. Salvo nuovi imprevisti, il ritorno sul set dovrebbe avvenire mercoledì 21 luglio (Corriere della Sera)

A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non verrà posticipata la sua premiere prevista per il 2022. House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. (Webmagazine24)

Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. Deadline riferisce che il set britannico è stato sospeso per due giorni, per un caso di positività accertato in un'area del set che include membri del cast e della troupe. (Ticinonline)

Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen (Velvet Gossip)