Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan
Calciomercatonews.com SPORT

Per questo motivo la società sta pensando a Rodrigo De Paul per provare a rinforzare il reparto più in difficoltà.

> > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. L’annata non è andata sicuramente nel verso giusto per Ronaldo e compagni, che devono comunque continuare a lottare per raggiungere gli ultimi obiettivi rimasti in questo mese.

Calciomercato Juventus, obiettivo De Paul: sul piatto due calciatori. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una cosa è certa: la qualificazione in Champions sarà fondamentale per sedersi al tavolo delle trattative con una maggiore sicurezza, non solo economica. Proprio in tale ottica dalla Spagna arriva un'indiscrezione su un nuovo possibile scambio con il Real Madrid (Juvenews.eu)

Inter e Juventus sono andate a caccia del centrocampista sul calciomercato, ma ora il suo futuro potrebbe delinearsi lontano dall’Italia. L’intreccio per l’acquisto di Wijnaldum a parametro zero si infittisce: il Bayern vuole mettere la freccia per il futuro del calciatore del Liverpool (Calcio mercato web)

> > > Calciomercato Juventus, colpaccio dal Liverpool | Scambio due per uno. > > > Calciomercato Juventus, suggestione e ritorno di fiamma | Colpaccio ‘grazie’ a Lewandowski! Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, scambio con la big di Serie A | Ma c’è l’ostacolo!

La Juventus cerca di fare plusvalenze nel prossimo calciomercato e potrebbe così salutare Demiral per una buona offerta: le ultime. Ecco perché si cercherà di cedere qualche elemento non di primissimo piano, andando anche a guadagnare qualcosa, con alcune plusvalenze. (Pianeta Milan)

In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. Poi si dovranno cercare dei nuovi elementi in grado di aprire un nuovo ciclo e portare a nuovi trionfi. (JuveLive)

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr