Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan

Calciomercatonews.com SPORT

Per questo motivo la società sta pensando a Rodrigo De Paul per provare a rinforzare il reparto più in difficoltà.

> > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. L’annata non è andata sicuramente nel verso giusto per Ronaldo e compagni, che devono comunque continuare a lottare per raggiungere gli ultimi obiettivi rimasti in questo mese.

Calciomercato Juventus, obiettivo De Paul: sul piatto due calciatori. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ai tifosi però, interessa il parco giocatori, come è giusto che sia. Per alcuni calciatori, anche importanti, che saluteranno la Continassa, ne arriveranno degli altri, altrettanto forti. (Juvenews.eu)

Il club inglese spinge con Raiola per poter ridiscutere una situazione che, tuttavia, pare ormai delineata definitivamente. L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate (Calciomercatonews.com)

Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. La Juventus si è salvata in extremis contro l'Udinese, grazie al solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. (Juvenews.eu)

Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. (JuveLive)

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter. (Calcio mercato web)

Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig Juventus e Inter potrebbero darsi battaglia per un gioiello del Barcellona: Riqui Puig sarebbe infatti in uscita dall’undici di Koeman. (Juventus News 24)