Insigne furioso, discorso alla squadra a fine gara! Ha alzato la voce negli spogliatoi. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza.

Clamorosa sconfitta interna del Napoli contro il Bologna.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha raccontato un retroscena su Lorenzo Insigne relativo a Napoli-Bologna.

Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne.

Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il capitano azzurro ha provato a scuotere i compagni negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Bologna. Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. (CalcioNapoli1926.it)

Così il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta i momenti immediatamente successivi al ko interno con il Bologna, con il quotidiano che svela un interessante retroscena su Lorenzo Insigne, che ha alzato la voce negli spogliatoio per la prestazione della squadra: "Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. (Tutto Napoli)

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. (IlNapolista)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. (La Repubblica)

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Il successo manca dal 19 ottobre contro il Verona. (CalcioNapoli24)