Alvino: 'Leggo e sento una voce sul Napoli di Ancelotti, io non ne sono convinto!'

AreaNapoli.it SPORT

Possibile che il tecnico possa affidare ad altri giocatori le maglie da titolari in attacco contro i felsinei.

Ma il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino attraverso il suo profilo Twitter ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle scelte di Carlo Ancelotti, sollevando alcuni dubbi sulla composizione dell'attacco azzurro che sfiderà il Bologna: "Leggo e sento che la coppia d'attacco sarà Inisgne e Mertens. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento. Ancelotti ha parlato di scelta tecnica, ma il mancato rinnovo del contratto pesa come un macigno nella situazione. (La Repubblica)

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)

"Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola". Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. (Tutto Napoli)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. (IlNapolista)

Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. (CalcioNapoli24)