Il Mattino - Insigne, prestazione da leader e da capitano vero! E' uno dei pochi ad uscire a testa alta

CalcioNapoli24 SPORT

Insigne apprezza e ringrazia con una prestazione da leader e da capitano vero.

Ultimissime calcio Napoli - Come riporta Il Mattino, la partita di Liverpool l’aveva seguita dalla tv.

Sembra l’inizio di una serata da sogno per il Napoli e per Insigne, ma al 90’ il capitano è uno dei pochi a poter uscire dal campo a testa alta.

Contro il Bologna Carletto lo riporta lì: esterno d’attacco con Llorente in mezzo e Lozano sul lato opposto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento. (La Repubblica)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Così il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta i momenti immediatamente successivi al ko interno con il Bologna, con il quotidiano che svela un interessante retroscena su Lorenzo Insigne, che ha alzato la voce negli spogliatoio per la prestazione della squadra: "Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. (Tutto Napoli)

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. (IlNapolista)

Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)