DESIGN WEEK NEWS – Museo Astronomico di Brera – Esposizione Saturno

Oggi Saturno, totalmente funzionante, è aperto alla ricerca di sponsor e investitori lungimiranti per commercializzarlo rendendo possibile la sua produzione su larga scala.”. Natasha Calandrino Van Kleef, architetto e designer, titolare di NVK Design (www.nvkdesign.it)

NVK Design e INAF hanno progettato un oggetto funzionale che migliorerà efficacemente le condizioni ambientali della nostra esistenza. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche. Cibo, alimentazione, e in particolare sostenibilità alimentare, sono protagonisti di tantissimi eventi anche di questa edizione del Salone del Mobile dedicata alla progettazione del futuro all'insegna del rispetto dell'ambiente. (Vanity Fair Italia)

Se guardi The A-maze Garden dall’alto, poi, è ancora più interessante.” ha dichiarato Piero Lissoni, a cui si unisce Francesco Canesi Lissoni: “Un labirinto di vettori in movimento per raccontare tra mille riflessi l’universo di Amazon. (Agenzia askanews)

Restaurant Famiglia Rana nello showroom Nonostante Marras, uno dei luoghi più chic, amati e fotografati della città. Ritorna l'attesissimo (Io Donna)

All’interno, una costellazione di mostre e eventi che riguarda non solo designer emergenti e affermati, ma anche aziende internazionali, tra cui Subaru (mainsponsor del distretto), Timberland, Apima, Saviola, IKEA, Candy, Hoover, Haier, Lexus, gloTM, Delta Light, Capital, Decor Lab, Lechler – ColorDesign®, nhow Milano Hotel, Stone Island, CASA KARIM, Garde, Keio University, Zip Zone, Materioteca®, Mia Forniture, Officina 14, Casello Giallo e Verde Tortona. (Artribune)

Avrete la possibilità di sentirvi liberi di godervi il momento, fantasticare e staccare la spina dal Fuorisalone, dedicando un momento di libertà e divertimento. Per partecipare gratuitamente occorre registrarsi CLICCANDO . (MilanoEvents.it)

L’evento di formazione è aperto a tutti gli esercizi commerciali come bar, ristoranti, forni, pasticcerie, supermercati ed hotel che vogliono tenere sotto controllo la sovra produzione alimentare e rimettere in circolo le giacenze, contribuendo a ridurre l’impatto dello spreco di cibo sull’ambiente. (Sardegna Reporter)