Fuorisalone, da oggi a domenica oltre da 800 eventi: gli appuntamenti

Tanti sono gli eventi del Fuorisalone che, da oggi a domenica, accompagnano i milanesi e non alla scoperta del design.

Il Salone del Mobile numero 60 si inaugura domani alla Fiera di Rho Pero con istituzioni e governo

A Città Studi, la via Balzaretti si trasforma in opera d'arte con Toilet Paper.

Proposte da Tortona a Brera, Statale, 5Vie, Venezia, Durini, Isola, Certosa, Darsena, Bovisa.

Alla Statale, Design re-generation con 40 installazioni, a cura di Interni; alle 5Vie Prototyping Utopias; alla Braidense (da oggi all'8) i Prada Frames, riflessione fra ambiente e progetto. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il connubio tra l’estro creativo dello stilistae l'esperienza culinaria disi esprime all'ennesima potenza in occasione del Fuori Salone. Ritorna l'attesissimo (Io Donna)

advertisement. Intervengono Vania Statzu, vice presidente della Fondazione MEDSEA e i referenti per la Sardegna di Too Good To Go, la app n° 1 al mondo per combattere gli sprechi alimentari (Sardegna Reporter)

Per partecipare gratuitamente occorre registrarsi CLICCANDO . POWERED BY DDN. ____________. LOCATION: Piazza del Cannone Milano (dentro Parco Sempione alle spalle del Castello). ___________. SEE U THERE! Avrete la possibilità di sentirvi liberi di godervi il momento, fantasticare e staccare la spina dal Fuorisalone, dedicando un momento di libertà e divertimento. (MilanoEvents.it)

Se guardi The A-maze Garden dall’alto, poi, è ancora più interessante.” ha dichiarato Piero Lissoni, a cui si unisce Francesco Canesi Lissoni: “Un labirinto di vettori in movimento per raccontare tra mille riflessi l’universo di Amazon. (Agenzia askanews)

Leggi anche. Cibo, alimentazione, e in particolare sostenibilità alimentare, sono protagonisti di tantissimi eventi anche di questa edizione del Salone del Mobile dedicata alla progettazione del futuro all'insegna del rispetto dell'ambiente. (Vanity Fair Italia)

All’interno, una costellazione di mostre e eventi che riguarda non solo designer emergenti e affermati, ma anche aziende internazionali, tra cui Subaru (mainsponsor del distretto), Timberland, Apima, Saviola, IKEA, Candy, Hoover, Haier, Lexus, gloTM, Delta Light, Capital, Decor Lab, Lechler – ColorDesign®, nhow Milano Hotel, Stone Island, CASA KARIM, Garde, Keio University, Zip Zone, Materioteca®, Mia Forniture, Officina 14, Casello Giallo e Verde Tortona (Artribune)