Venezia-Tortona stasera in tv: orario e diretta streaming gara-3 quarti di finale playoff 2022 basket Serie A1

SPORTFACE.IT SPORT

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF. CALENDARIO QUARTI DI FINALE. COMPOSIZIONE TABELLONI

La palla a due è in programma alle ore 20:00 di giovedì 19 maggio, con la sfida che sarà visibile in diretta streaming su Eurosport 2, disponibile anche su Dazn e Sky, e su Discovery +.

I lagunari sono riusciti a strappare un break nel doppio confronto in Piemonte, e possono ora usufruire del fattore ambientale per provare ad allungare. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Può essere la partita decisiva nella serie, che dà ad entrambe la possibilità di avere un match point. VENEZIA – TORTONA, PLAYOFF SERIE A 2022: PROGRAMMA. (OA Sport)

Vittoria pesantissima per Tortona, che sbanca il Taliercio e si porta sul 2-1 nella serie contro la Reyer Venezia. Daum si scatena nel terzo quarto, gli ospiti trovano la doppia cifra di vantaggio e si mantengono a distanza coni canestri di Sanders e Macura. (la Repubblica)

Watt segna i primi quattro per la Reyer, poi ci pensa Theodore a pareggiare dalla lunetta. foto di Giorgio Scarfì. Nella cornice del Taliercio di Mestre questa sera Reyer Venezia (#5) e Bertram Derthona (#4) si incontrano per gara 3 dei quarti di finale playoff di Legabasket 2021-22. (Pianetabasket.com)

Ma in gara3 il ritmo lo potremo prendere dai nostri stessi tifosi, che sono sempre importanti e nelle partite playoff lo sono ancora di più. Così capitan Michael Bramos fa il punto della situazione in casa orogranata, considerando che Austin Daye non potrà essere in campo nemmeno stasera. (Pianetabasket.com)

– Prova maiuscola di Bertram Derthona, capace di espugnare il PalaTaliercio di Venezia nella gara 3 dei playoff della serie A1 contro Umana Reyer. De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 2, Tavernelli, Filloy 2, Mascolo, Cattapan ne, Severini 4, Sanders 15, Daum 19, Cain 10, Macura 11 (Radio Gold)

49-63 Severini mette due liberi del +14 e massimo vantaggio per i piemontesi. ue liberi di Wright. (OA Sport)