Udinese, Marino: "Tra staff e giocatori abbiamo 3-4 no vax, per loro tamponi ogni giorno"

Udinese, Marino: Tra staff e giocatori abbiamo 3-4 no vax, per loro tamponi ogni giorno
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio.

Udinese, Marino: "Tra staff e giocatori abbiamo 3-4 no vax, per loro tamponi ogni giorno". vedi letture. Il direttore tecnico dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no vax tra i giocatori della squadra bianconera nell'intervista concessa oggi a Radio Sportiva: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno". "SENSIBILIZZARE" — "Gli altri calciatori - prosegue Marino - si sono sottoposti alla vaccinazione già nel mese di maggio, potendo contare sulla piena disponibilità della Regione Friuli Venezia Giulia e dell'Azienda sanitaria". (La Gazzetta dello Sport)

A loro facciamo tamponi tutti i giorni, agli altri 2-3 volte la settimana. Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello sport ricorda quanto sta accadendo allo Spezia e al Bari e riporta l'appello dell'Aic ai suoi calciatori, affinchè si vaccinino. Riguardo ai no vax in casa Udinese, la rosea spiega: "i no vax per ora non si possono penalizzare né, ad esempio, si può pensare di metterli fuori rosa perché per quello che prevede la legge italiana si tratterebbe di mobbing. (Udinese Blog)

Calciomercato Udinese – Che occasione! Il centrocampista è svincolato

“Ci sono tre no vax in squadra”, spiega il dirigente che solleva la questione. A ribadirlo, ad esempio, è stato proprio oggi il Premier Mario Draghi, che ha invitato tutti i cittadini a vaccinarsi. (SerieANews)

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un centrocampista svincolato. C'è uno svincolato che potrebbe dare una grande mano ai friulani: ecco chi è. Redazione. Manca sempre meno all'inizio della prossima Serie A. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr