Inter, Lautaro: “Vittoria importante, ora attendiamo il Real”

Calcio In Pillole SPORT

Al termine dell’importante vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato la partita e l’eventualità del passaggio di turno agli ottavi di finale della squadra.

Dobbiamo prepararci per andare lì e fare 3 punti“

Ora aspettiamo la partita del Real, ma la qualificazione è a un passo“.

Queste le parole del centravanti argentino a Inter TV (riportate da TMW): “Siamo molto contenti per questa vittoria, soprattutto per la classifica. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. (Inter-News)

Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. (Il Milanista)

Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

La messa in onda delle partite a 1080@50p proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali 1080@50p tutti i profili a 25p (DDay.it - Digital Day)

I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. (Calcio In Pillole)

TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. (Inter-News)