Nuova polemica Inter | Dichiarazioni al veleno contro i nerazzurri

Nuova polemica Inter | Dichiarazioni al veleno contro i nerazzurri
InterLive.it SPORT

Stavolta è il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero a puntare il dito contro il fischietto di Schio ed i nerazzurri: “Fanno i regali a chi non ne ha bisogno” le parole del patron dei liguri riportate dal ‘Secolo XIX’.

Insomma, chiacchiere da bar

Le lamentele si riferiscono soprattutto al contatto tra Colley e Lautaro Martinez (giudicato falloso da tutte le moviole, ndr) che ha portato al gol del primo vantaggio di Dimarco su punizione. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature (fcinter1908)

Berti: “L’Inter è più forte. Conte il passato, con Inzaghi cambiamento pazzesco”

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr