UeD, ex Dama attacca Samantha: “Quanta ipocrisia, non la tollero”

UeD, ex Dama attacca Samantha: “Quanta ipocrisia, non la tollero”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Secondo lei, Luca farebbe tante domande alle donne che arrivano in studio per conoscerlo solo per rimanere più tempo al centro dello studio.

Ha fatto il nome di Federica, seppure in studio oggi sia stata Elisabetta a piangere per lui

Ha attaccato sia la tronista Samantha Curcio sia il protagonista Over Luca Cenerelli.

Oggi anche Valentina ha attaccato Samantha su Instagram:. “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Ma la cosa non ha fatto piacere ad Elisabetta, che era scesa nel parterre per lui e ad un tratto è esplosa. (ultimaparola.com)

Prosegue la love story fra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, nata sotti i riflettori di “Uomini e donne”. Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno scelto di continuare la loro avventura lontano dalle telecamere del trono over ella trasmissione di Maria De Filippi e ora sono inseparabili: “E’ l’uomo giusto – ha svelato Sabrina - per starmi accanto nel futuro”. (leggo.it)

La reazione dell’ex tentatore di Temptation Island. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? i infuoca lo studio di Uomini e donne. (SoloDonna)

Mimmo Bova alla conquista di Gemma Galgani ad Uomini e donne

Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole.”. Leggi anche —-> Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe. Gero, la risposta telegrafica a Valentina Autiero. (Solonotizie24)

LEGGI ANCHE -> Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne. Uomini e Donne: ecco da chi arrivano le accuse a Samantha. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (ultimaparola.com)

Poi ho deciso di puntare Gemma, regalando al programma grande audience e un po’ di visibilità anche per me. Mimmo Bova ha sentito sin da ragazzino il desiderio di percorrere la strada dello spettacolo. (La Riviera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr