Uomini e Donne, Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore. Il giovane corteggiatore alla corte del dating show e della tronista è un volto noto dei programmi di Maria De Filippi, ovvero un ex tentatore di Temptation Island.

I protagonisti di Uomini e Donne, la tronista Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite con Alessio, volano parole forti.

Samantha gradevole come diritto commerciale alle otto di mattina #UominieDonne — 𓆙 ᵍⁱᵘˡⁱᵃ 𓆙 (@nomebanalissimo) April 8, 2021

Samantha Curcio prova a difendere il nuovo corteggiatore dall’attacco di Alessio: “Non voglio parlare di soldi perché la quantità di soldi che si ha non rende una persona un uomo. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Recentemente, ha partecipato al programma “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore di Gemma. L’esperienza di “Uomini e Donne” è nata da un’idea di Zerbi, autore del programma, di volermi in studio. (La Riviera)

LEGGI ANCHE ———> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica. Uomini e Donne, Elisabetta e la rivelazione su Luca: “Siamo entrati in intimità”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (ultimaparola.com)

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (ultimaparola.com)

Ex cavaliere di Uomini e Donne Gero Natale ha deciso d’abbandonare il dating show di Maria de Filippi perchè ancora legato sentimentalmente alla sua ex fidanzata. Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole. (Solonotizie24)

Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno scelto di continuare la loro avventura lontano dalle telecamere del trono over ella trasmissione di Maria De Filippi e ora sono inseparabili: “E’ l’uomo giusto – ha svelato Sabrina - per starmi accanto nel futuro”. (leggo.it)

Le parole del suo rivale nel corteggiamento della tronista Samantha Curcio lo fanno scattare e scoppia una discussione dai toni piuttosto accesi. Lite furibonda tra corteggiatori a Uomini e donne, con Alessio che si sente accusato per essere un ragazzo che ha una vita comoda. (SoloDonna)