Uomini e Donne, Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite

Uomini e Donne, Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore. Il giovane corteggiatore alla corte del dating show e della tronista è un volto noto dei programmi di Maria De Filippi, ovvero un ex tentatore di Temptation Island.

I protagonisti di Uomini e Donne, la tronista Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite con Alessio, volano parole forti.

Samantha gradevole come diritto commerciale alle otto di mattina #UominieDonne — 𓆙 ᵍⁱᵘˡⁱᵃ 𓆙 (@nomebanalissimo) April 8, 2021

Samantha Curcio prova a difendere il nuovo corteggiatore dall’attacco di Alessio: “Non voglio parlare di soldi perché la quantità di soldi che si ha non rende una persona un uomo. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Elisabè, io ti voglio pure bene, ma queste non sono sfighe che capitano, queste sono proprio fregature volute e accettate scientemente. Sentite, io al prossimo che dentro gli studi di Uomini e Donne ci dice che non dobbiamo giudicare la sua perZona mi metto a gridare come tante pazze (cit). (Isa e Chia)

Ex cavaliere di Uomini e Donne Gero Natale ha deciso d’abbandonare il dating show di Maria de Filippi perchè ancora legato sentimentalmente alla sua ex fidanzata. Sguardo profondo, passato non rivelato che incuriosisce, barba incolta e passione per il mare hanno reso Gero in breve tempo un personaggio di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

La donna, che sta frequentando Luca Cenerelli, è scoppiata a piangere in studio dopo essere stata ignorata dal cavaliere di cui sembra essere molto presa. Che cosa ha scosso così tanto Elisabetta, dama del Trono Over di Uomini e donne? (SoloDonna)

Tina Cipollari “Maria De Filippi non sarà la mia testimone di nozze” e poi rivela il motivo

Direttamente da Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia che ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine nel programma di Queen Mary, sono tra i papali concorrenti del reality delle tentazioni. (SoloDonna)

Recentemente, ha partecipato al programma “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore di Gemma. L’esperienza di “Uomini e Donne” è nata da un’idea di Zerbi, autore del programma, di volermi in studio. (La Riviera)

Una cosa però la Cipollari l’ha voluta dire, ovvero che quando sarà che sposerà il fidanzato, al suo fianco non ci sarà Maria De Filippi. Tina Cipollari, anticipazioni sulle nozze. Da pochi giorni Tina ha festeggiato i suoi primi 20 anni all’interno della trasmissione Uomini e Donne e lo ha fatto in modo particolare. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr