Il Var salva la Juventus. Milan avanti con Rebic, poi ci pensa Ronaldo

ilGiornale.it SPORT

Sulla rovesciata di CR7 la palla finisce sul braccio di Calabria che però non è alto come prevede il protocollo Var.

Il guaio vero per Pioli (ammonito anche lui) è la striscia di gialli mostrati da Valeri che cancellano dalla sfida di ritorno Ibra, Theo Hernandez e Castillejo, che vuol dire l'80% del suo potenziale tecnico.

Valeri prima fa cenno che ha visto tutto poi va a controllare.

È lo stesso Milan del derby (Calabria la novità), stesso schieramento, stessa aggressività, identica la marcatura di Calhanoglu su Pjanic per togliere luce al gioco di Sarri. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva: «Il Milan meritava di più. (MilanNews24.com)

Per il Corriere dello Sport è invece 'SalvaSarri': i rossoneri avanti con Rebic vengono raggiunti da CR7 con un penalty segnalato dal Var e contestato. Nella gallery, le prime pagine. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cachet da capogiro di Georgina Rodriguez per Sanremo. L’esperienza del festival è stata per Georgina Rodriguez indimenticabile: la ventiseienne argentina ha dimostrato di avere una buona padronanza del palco, accanto ad Amadeus, nonostante le difficoltà con la lingua italiana. (YouMovies)

Tra i dati analizzati, c’è un precedente legato al confronto tra le due formazioni dopo il match di Coppa Italia. Con questo pareggio, griffato Rebic e Ronaldo su rigore, il Diavolo ha interrotto una striscia di nove sconfitte consecutive contro la Juve in tutte le competizioni. (Juventus News 24)

Al 72' Theo Hernandez commette un duro fallo su Dybala e viene espulso. La gara è stata condizionata dall'espulsione, giusta, di Theo Hernandez per doppia ammoniziione che ha costretto il Milan a giocare in dieci per gli ultimi 24 minuti. (ilGiornale.it)

Sono contento che un campione del suo calibro sia tornato a dare una mano ad una società a cui sono legato”. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo”. (Juvenews.eu)