Milan – Juve 1-1: hanno sempre un uomo in più

QUOTIDIANO.NET SPORT

In fondo il Milan è arrivato alla semifinale con sei diffidati e uno squalificato contro solo due diffidati della Juventus.

Il Milan ha approcciato la partita con la Juventus allo stesso modo del Derby.

Stessi 11 in campo, a parte Calabria per Conti, e medesima volontà nel voler impostare il gioco.

Il Milan ha iniziato la partita alla pari, con la differenza che i nostri davano l’impressione di dare il massimo mentre la Juve sembrava quasi passeggiare. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo”. La squadra di Sarri al Bentegodi è mancata sotto il punto di vista dell’intensità e molti giocatori hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. (Juvenews.eu)

Nella gallery, le prime pagine. Per il Corriere dello Sport è invece 'SalvaSarri': i rossoneri avanti con Rebic vengono raggiunti da CR7 con un penalty segnalato dal Var e contestato. (ilBianconero)

Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva: «Il Milan meritava di più. (MilanNews24.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cachet da capogiro di Georgina Rodriguez per Sanremo. L’esperienza del festival è stata per Georgina Rodriguez indimenticabile: la ventiseienne argentina ha dimostrato di avere una buona padronanza del palco, accanto ad Amadeus, nonostante le difficoltà con la lingua italiana. (YouMovies)

Tra i dati analizzati, c’è un precedente legato al confronto tra le due formazioni dopo il match di Coppa Italia. Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Al 72' Theo Hernandez commette un duro fallo su Dybala e viene espulso. Il Milan di Stefano Pioli gioca una partita tutto cuore, grinta e qualità contro la Juventus di Maurizio Sarri ma questo non basta per vincere la partita: finisce 1-1 l'andata delle semifinali di Coppa Italia disputata al Meazza. (ilGiornale.it)