Calciomercato, il top ‘chiama’ la Juventus | “Vorrei giocare con Ronaldo”

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Raiola sgancia la bomba su Pogba. Calciomercato Juventus, parla Rakitic: indizio per l’arrivo in bianconero?

Calciomercato Juventus, un obiettivo bianconero ‘chiama’ Cristiano Ronaldo e auspica di giocare con lui: indizio per l’estate?

Juventus che nonostante si stia entrando nella parte cruciale della stagione sta monitorando sempre con grande attenzione il mercato. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Tra i dati analizzati, c’è un precedente legato al confronto tra le due formazioni dopo il match di Coppa Italia. Con questo pareggio, griffato Rebic e Ronaldo su rigore, il Diavolo ha interrotto una striscia di nove sconfitte consecutive contro la Juve in tutte le competizioni. (Juventus News 24)

Dopo il derby si poteva temere un calo di tensione, invece ieri i giocatori di Pioli hanno fatto una gran bella prestazione. Juve inesistente, anche se poi gli episodi ci sono e al Milan in questo momento girano male. (MilanNews24.com)

La gara è stata condizionata dall'espulsione, giusta, di Theo Hernandez per doppia ammoniziione che ha costretto il Milan a giocare in dieci per gli ultimi 24 minuti. Bonucci perde palla al 28' e Ibra serve subito Rebic che va al tiro: para ancora Buffon. (ilGiornale.it)

La squadra di Sarri al Bentegodi è mancata sotto il punto di vista dell’intensità e molti giocatori hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo”. (Juvenews.eu)

Per Tuttosport, ecco che 'C'è solo CR7'. Nella gallery, le prime pagine. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cachet da capogiro di Georgina Rodriguez per Sanremo. L’esperienza del festival è stata per Georgina Rodriguez indimenticabile: la ventiseienne argentina ha dimostrato di avere una buona padronanza del palco, accanto ad Amadeus, nonostante le difficoltà con la lingua italiana. (YouMovies)