SALVINI, Contro Valeri: "Poteva vestirsi di bianconero"

Firenze Viola SPORT

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

IÙ DI 10MILA!

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Febbraio 2020.

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°...

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Georgina Rodriguez ripensa a Sanremo e dedica un ringraziamento speciale ad Amadeus per la sua prima esperienza da co-conduttrice del festival. (YouMovies)

Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida contro il Milan. (Juventus News 24)

La squadra di Sarri al Bentegodi è mancata sotto il punto di vista dell’intensità e molti giocatori hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo”. (Juvenews.eu)

Dopo il derby si poteva temere un calo di tensione, invece ieri i giocatori di Pioli hanno fatto una gran bella prestazione. A Torino ci servirà un’impresa. (MilanNews24.com)

Bonucci perde palla al 28' e Ibra serve subito Rebic che va al tiro: para ancora Buffon. Il Milan di Stefano Pioli gioca una partita tutto cuore, grinta e qualità contro la Juventus di Maurizio Sarri ma questo non basta per vincere la partita: finisce 1-1 l'andata delle semifinali di Coppa Italia disputata al Meazza. (ilGiornale.it)

Dominio rossonero nell'andata della semifinale di Coppa Italia: al gol di Rebic replica Ronaldo su rigore al 91'. Per Tuttosport, ecco che 'C'è solo CR7'. (ilBianconero)