Mihajlovic e il ko con la Lazio: "Abbiamo fatto tutto noi"

il Resto del Carlino SPORT

14 ago 2022. Mihajlovic e il ko con la Lazio: "Abbiamo fatto tutto noi". C'è rammarico per il tecnico del Bologna dopo la sconfitta arrivata in rimonta all'Olimpico: "In superiorità numerica dovevamo chiudere la gara". 14 ago 2022

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)

Arnautovic non basta. Poco dopo, non è lucido a sufficienza in occasione del raddoppio di Immobile: alla Lazio viene concesso troppo spazio e il "bomber" con la 17 sulle spalle non perdona (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Sarri non ha deluso le aspettative e contro il Bologna ha portato a casa il bottino pieno. Il tecnico ha visto il carattere giusto per ribaltare il match, una reazione che probabilmente nella scorsa stagione non avrebbe portato i frutti sperati. (ilmessaggero.it)

Chi è Luis Maximiano, pagato 10 milioni. Maximiano ha iniziato nel peggiore dei modi la sua avventura in biancoceleste Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna (la Repubblica)