Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa? Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda»

Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa? Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

A Le Iene ci sono documenti a sostegno della tesi di Gianna Orrù e nessuna prova da parte di Milazzo.

L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali.

Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa. Nella puntata l'inviato Filippo Roma ricostruisce la vicenda attraverso i messaggi recuperati dal telefono di Gianna Orrù per capire se si tratta di una vera truffa o di una storia di sesso che non è andata a buon fine

Secondo quanto sostiene dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL SERVIZIO DE LE IENE. Proprio Giuseppe Milazzo, l’uomo che avrebbe truffato Gianna Orrù, ai microfoni della trasmissione di Italia 1 avrebbe svelato un dettaglio tale da lasciare tutti sgomenti, a partire dalla mamma di Valeria Marini: “La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. (Il Sussidiario.net)

Non si chiude e anzi si infittisce la vicenda che vede protagonista la mamma di Valeria Marini Gianna Orrù, che è stata approfondita da un servizio de “Le Iene”. Gianna Orrù truffata. Nuova svolta per il caso della mamma della nota soubrette Valeria Marini. (Leggilo.org)

Gianna Orrù, il presunto truffatore rompe il silenzio. “È tutta una montatura della signora Orrù, lo sanno tutti che era innamorata di me.” queste le dure parole di Giuseppe Milazzo alle telecamere de “Le Iene“, che ha voluto rispondere alle accuse di truffa da parte di Gianna e della Marini. (ViaggiNews.com)

Isola dei famosi: Valeria Marini e Gianmarco Onestini insieme

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv. Nel nuovo servizio di Filippo Roma e Mario Occhipinti, la madre di Valeria Marini, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, nega ogni coinvolgimento sentimentale. (Gossip News)

È ufficialmente iniziata l’avventura dei concorrenti di Supervivientes 2021. (Aggiornamento di Anna Montesano). (Il Sussidiario.net)

Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono stati immortalati insieme in aeroporto con la valigia. Tutto confermato: anche Onestini, ex concorrente del Grande Fratello e habitué della tv iberica, è nel cast. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr