Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa? Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Le Iene ci sono documenti a sostegno della tesi di Gianna Orrù e nessuna prova da parte di Milazzo.

L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali.

Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa. Nella puntata l'inviato Filippo Roma ricostruisce la vicenda attraverso i messaggi recuperati dal telefono di Gianna Orrù per capire se si tratta di una vera truffa o di una storia di sesso che non è andata a buon fine

Secondo quanto sostiene dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’intervento delle autorità. “La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. (ultimaparola.com)

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, sarebbe stata truffata da un produttore per una cifra complessiva di oltre 330.000 euro. (RagusaNews)

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv. Nel nuovo servizio di Filippo Roma e Mario Occhipinti, la madre di Valeria Marini, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, nega ogni coinvolgimento sentimentale. (Gossip News)

Gianna Orrù, il presunto truffatore rompe il silenzio. “È tutta una montatura della signora Orrù, lo sanno tutti che era innamorata di me.” queste le dure parole di Giuseppe Milazzo alle telecamere de “Le Iene“, che ha voluto rispondere alle accuse di truffa da parte di Gianna e della Marini. (ViaggiNews.com)

Ma non è tutto: la Marini porta con un “maglion“, un “pantalon” e dei fuseaux - come li definisce in spagnolo E in valigia c’è una stella di Hollywood e un bikini selvaggio. (Liberoquotidiano.it)

È un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me, stop“ Gianna Orrù truffata. Nuova svolta per il caso della mamma della nota soubrette Valeria Marini. (Leggilo.org)