50 euro per decoder o TV DVBT2, contributo disponibile nei negozi dal 18 dicembre

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Quelli privi di questo supporto, quindi antecedenti a questa data, non potranno essere aggiornati via software – lo standard richiede uno specifico chip.

La Finanziaria ha previsto 25 milioni di euro per l’esercizio finanziario 2019, 76 milioni di euro per l’esercizio finanziario 2020 e 25 milioni di euro per ciascuno degli esercizi finanziari 2021 e 2022.

In sintesi si parla di decoder o televisori o altri apparecchi con supporto allo standard DVBT2 HEVC (main 10), che verranno poi inclusi in un elenco specifico del MISE. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Questi alcuni negozi dove poter dare un'occhiata: tra i tanti segnaliamo MediaWorld in Via Dalmazia 90 (telefono 030 3536111), Trony al Parco commerciale Campo Grande (telefono 030 3530844), Unieuro alle Rondinelle di Roncadelle (telefono 030 2780590), Euronics a Elnòs Shopping (telefono 030 7821571). (BresciaToday)

l decoder Sky sono pronti alla ricezione del digitale terrestre di generazione DVB-T2. Chi può richiedere il bonus. (Sky Tg24 )

Roma - E' in Gazzetta ufficiale il decreto che autorizza i contributi per gli apparecchi. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Televisori e decoder, al via il bonus dal 18 dicembre. Pubblicato in gazzetta Ufficiale il decreto, del ministero dello Sviluppo economico, che dà il via al bonus per comprare i televisori in grado di ricevere il nuovo segnale del digitale terrestre, ossia il Dvb-t2. (Tuscia Web)

Per ottenere lo sconto l'utente dovrà presentare al venditore apposita richiesta di riconoscimento del contributo, contenente anche la dichiarazione sostitutiva, con la quale afferma che:. il valore dell'ISEE relativo al nucleo familiare di cui fa parte non è superiore a 20.000 euro. (Fiscoetasse)

Vi ricordiamo che tutti i dettagli sul passaggio delle trasmissioni televisive al DVB-T2 sono disponibili nella nostra guida. Il bonus verrà applicato direttamente dai negozianti - sia fisici sia online - che effettueranno l'apposita registrazione. (HDblog)

Dopo gli annunci, infatti, è sbarcato inil decreto legge interministerialeche di fatto dà il semaforo verde all' erogazione dei contributi per l'acquisto deidi ultima generazione indispensabili - dal 30 giugno 2022 - per ricevere il segnale tv che verrà trasportato lungo le frequenze del digitale terrestre con la nuova tecnologia- Si parte ilpochi giorni prima della festività più amata dell'anno. (Il Messaggero)