Cairo: "Aver pensato alla Superlega è molto grave, è stato un attentato al calcio italiano ed europeo"

Tutto Juve SPORT

In quei momenti c’erano animi agitati, l’ho definito un attentato al calcio italiano ed europeo.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presenziato oggi al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga.

Aver pensato quel tipo di competizione è una cosa molto grave.

È una cosa molto importante"

Ciò che conta è la competizione e i cambiamenti che avvengono in partita in pochi minuti, che passi dalle stelle alle stalle e viceversa. (Tutto Juve)

Su altre testate

Sullo sfondo c’è la clausola, mai ufficializzata dal Torino, che vedrebbe un anno automatico in più di contratto se la media punti finale fosse di 1,5 Insomma, con Nicola il Torino è tornato alla dimensione che aveva fino al crollo di inizio 2020. (Toro News)

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: da Superga al rinnovo di Belotti e Nicola, parla Cairo. (Toro.it)

È una cosa molto importante" Non lo so, ma è importante che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e l’UEFA ha detto che se vuole partecipare a Champions o Europa League deve abiurare quell’idea e progetto Superlega. (Firenze Viola)

Non lo so… Una cosa importante è che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e alle competizioni UEFA deve abbandonare l’idea Superlega» Queste le sue dichiarazioni sulla competizione. (Juventus News 24)

"Effettivamente fa strano vedere un sole così" commenta perplesso Franco Ossola, il figlio del grande bomber. "E' la prima volta che mi capita ed è stata una grande emozione - spiegherà poi il presidente -. (la Repubblica)

Dichiarazioni, quelle del presidente del Torino Urbano Cairo, che in una giornata come quella di ieri, dedicata interamente al Grande Torino e al ricordo degli Invincibili, non sono passate di certo inosservate. (Toro.it)