Juventus, Pirlo: "La squadra è con me. Cena Agnelli-Allegri? Il presidente mi aveva avvertito"

Juventus, Pirlo: La squadra è con me. Cena Agnelli-Allegri? Il presidente mi aveva avvertito
la Repubblica SPORT

Tornando al concetto di fiducia, c'è stata necessità da parte sua di chiarirsi su questo progetto partito in fretta ma che deve portare risultati?

"Sarà una partita importante per la classifica.

Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare avanti o dietro ma valuteremo domani con calma".

Guarito Demiral di Domenico Marchese 06 Aprile 2021 di Domenico Marchese. Circa le scelte di formazione, può essere un'opzione Cuadrado più alto come a Barcellona?

Può giocare Buffon?

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti Può giocare Buffon? (Tutto Juve)

Stesso discorso per Ramsey, mentre Alex Sandro potrebbe partire in caso di un’occasione di mercato. Nella prossima stagione i bianconeri si affideranno senza alcun dubbio a Chiesa, De Ligt, Kulusevski, Cuadrado e Danilo. (Juventus News 24)

Pirlo: "Agnelli e Allegri a cena? Oltre al calcio c'è l'amicizia, è come se andassi a cena con Maldini"

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo Giovanni Galeone, ex allenatore, mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro dell'ex Juventus: "L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha fatto una confidenza: tornerà ad allenare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. (AreaNapoli.it)

Sul futuro alla Juventus non sembra essere preoccupato: "Sono quotidianamente a contatto con il presente ed ero anche a corrente dell'incontro con Allegri" Il futuro e l'incontro tra Agnelli e Allegri. (Sport Fanpage)

Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr