Juventus, Pirlo: "La squadra è con me. Cena Agnelli-Allegri? Il presidente mi aveva avvertito"

la Repubblica SPORT

Tornando al concetto di fiducia, c'è stata necessità da parte sua di chiarirsi su questo progetto partito in fretta ma che deve portare risultati?

"Sarà una partita importante per la classifica.

Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare avanti o dietro ma valuteremo domani con calma".

Guarito Demiral di Domenico Marchese 06 Aprile 2021 di Domenico Marchese. Circa le scelte di formazione, può essere un'opzione Cuadrado più alto come a Barcellona?

Può giocare Buffon?

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione. Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. (Sky Sport)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" (Milan News)

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Cuadrado può giocare più alto? "Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tutto Juve)

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo (Corriere della Sera)