Calciomercato Roma, cercasi vice Spinazzola: Tiago Pinto pesca in Brasile

Calciomercato Roma, cercasi vice Spinazzola: Tiago Pinto pesca in Brasile
Footballnews24.it SPORT

Come riporta la stessa emittente satellitare, Tiago Pinto avrebbe offerto ai brasiliani 10 milioni fissi oltre a qualche bonus che sommati si aggirerebbero intorno ai 2,5 milioni di euro.

Calciomercato Roma, Spinazzola out. Il nuovo direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, dopo una prima parte di calciomercato legata alle cessioni degli esuberi Pau Lopez e Cengiz Under ai francesi del Marsiglia, adesso ha fretta di rinforzare la squadra e consegnare al neoallenatore Josè Mourinho una rosa all’altezza delle ambizioni. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". (Sportevai.it)

Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. (Calciomercato.com)

Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

Il ritorno di Totti resta lontano nonostante Mou

L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. (ForzaRoma.info)

Vediamo, vediamo…» Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr