Disco inferno: 13 persone hanno perso la vita in un incendio

NewNotizie ESTERI

Trenta persone al momento, invece, sono rimaste ferite dalla fiamme indomabili all’interno del locale.

In Thailandia 13 persone sono morte ed altre sono rimaste ferite a causa di un incendio che ha devastato un pub e un ristorante della zona.

Quattro persone erano morte nel bagno degli uomini, tre dietro la cabina del DJ, uno alla cassa dietro il bar e tre, invece, davanti.

Ma sono state filmate anche le vittime a terra sul pavimento, ormai senza vita, con ustioni su tutto il corpo

Un incendio, divampato la scorsa notte, ha demolito un pub e un ristorante, provocando la morte di 13 persone e ferendone altrettante, se non di più. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. Il video diffuso sui social. (Yahoo Eurosport IT)

I filmati mostrano persone che urlano mentre fuggono via disperate dalle fiamme enormi che avvolgono la struttura, alcune con vestiti in fiamme. Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. (Fanpage.it)

Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok. Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. (Il Giornale d'Italia)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. Il video dell’incendio. Ecco un video dell’incendio, pubblicato dall’agenzia Reuters sul proprio canale YouTube (Centro Meteo italiano)