Thailandia, incendio in discoteca con centinaia di persone

Thailandia, incendio in discoteca con centinaia di persone
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Durante una serata di musica e divertimento, un incendio è divampato all’interno del locale, provocando la morte di almeno 13 persone (come riporta il Bangkok Post) e ustionandone altre 41: tra i feriti, quattro sono stati trasferiti in ospedale in gravi condizioni.

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. (Yahoo Eurosport IT)

Come riportato dal Bangkok Post, alcuni testimoni hanno dichiarato di aver sentito due esplosioni vicino alla postazione del deejay. È accaduto vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok. (L'Unione Sarda.it)

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, le autorità hanno isolato la struttura, che potrebbe crollare, secondo Nation Multimedia. Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia (ilmattino.it)

Incendio in una discoteca in Thailandia, ci sono molte vittime e feriti tra i turisti

Le immagini sono piuttosto forti e potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno visto che mostrano persone in fuga completamente avvolte dalle fiamme. Secondo i soccorritori almeno quattordici persone avrebbero perso la vita, 10 uomini e 4 donne tra i 17 e i 49 anni. (Today.it)

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. (Fanpage.it)

Ci sono vittime e feriti, tra cui molti in condizioni gravi, a causa di un incendio divampato all’interno di un locale notturno nell’Est della Thailandia. Vittime e feriti dentro una discoteca in Thailandia. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr