Amadeus tranquillizza tutti i fan: “È toccato a me”

Amadeus tranquillizza tutti i fan: “È toccato a me”
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la scuola dell’obbligo lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey e proprio a Verona comincia a frequentare Radio Verona e, dal 1984 al 1986, Radio Blu.

Il conduttore è legato sentimentalmente a Giovanna Civititillo affermando in un’intervista il periodo buio dovuto alla pandemia e al successo del Festival di Sanremo: “Amadeus è stato un eroe.

Oggi Amadeus ha finalmente comunicato sui social ai fan che lo seguono e lo apprezzano che è toccato anche lui e ha celebrato il momento dovuto alla somministrazione della dose del vaccino contro il Covid-19

Il bravissimo presentatore Amadeus ha tranquillizzato tutti i suoi fan affermando che è arrivato anche il suo turno. (kronic)

Su altri media

Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. (Formatonews)

Vaccino fatto✔️ . finalmente!» scrive. "Finalmente" esclama il conduttore degli ultimi due Festival di Sanremo. (leggo.it)

A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. “Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi (Baritalia News)

Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile

I suoi fans non hanno così fatto a meno di commentare lo scatto, complimentandosi con il conduttore per quel magico momento. Quest’ultima ha anche scritto ad Amadeus di aver ricevuto entrambe le dosi e di sentirsi finalmente libera (Solonotizie24)

Dopo due anni con Amadeus e Fiorello, sembra che la conduzione volterà pagina e molti si chiedono chi possa prendere il loro posto? Nell’ultime ore, proprio riguardo a “Sanremo 2022″, sono usciti due nomi di donne che potrebbero essere le prossime presentatrici. (Yeslife)

Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile: in mezzo alle mille ipotesi per l’Ariston, c’è una candidatura seria. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr