Lukaku, il retroscena: poteva essere del Milan!

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Lukaku al Milan: affare in sinergia con il Bologna. Il Milan è stato realmente vicino ad ingaggiare Lukaku.

Da giovanissimo Romelu Lukaku è stato vicino ad essere un calciatore del Milan.

Come spesso accade nel calcio, Lukaku diversi anni dopo è riuscito a sbarcare a Milano, ma scegliendo l’altro lato dei Navigli

Il pericolo numero uno per la difesa del Milan quest’oggi sarà ancora il gigante belga Romelu Lukaku. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. (Ticinonline)

LEGGI SU ILBIANCONERO.COM E invece no. (Calciomercato.com)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez (TUTTO mercato WEB)

L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. (Sport Fanpage)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. (La Gazzetta dello Sport)