Troppa gente fuori casa, scatta il blitz a Licola: marito e moglie trovati con la droga

Troppa gente fuori casa, scatta il blitz a Licola: marito e moglie trovati con la droga
Cronaca Flegrea Cronaca Flegrea (Interno)

– I Carabinieri della stazione di Licola insieme a quelli della stazione di Bacoli hanno arrestato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio i due coniugi incensurati di Pozzuoli di 54 e di 47 anni.

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali. Due di questi sono stati sanzionati ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus. (ondanews)

Si candida con De Luca anche Mario Ascierto Della Ratta, fratello di Paolo, oncologo di fama mondiale del Pascale di Napoli. Un altro proveniente dal centrodestra è Carmine Mocerino, (la moglie ai domiciliari per un’altra vicenda) eletto nel 2015 con la lista “Caldoro presidente” e ora candidato nella lista “De Luca presidente”. (L'HuffPost)

I risultati delle prossime elezioni regionali ci costringeranno invece ad ascoltare fastidiose stonature, con la prevalenza assordante di pochi strumenti su tutti gli altri. Quanto ai 5Stelle, se la capacità nell’amministrazione locale è pari a quella dimostrata nel governo nazionale, c’è da sperare assai poco. (La Repubblica)

Sanzionati due locali a Salerno visto che non rispettavano le norme di contenimento dell'epidemia da Covid. (la Città di Salerno)

Una nuova accelerata nelle indagini che puntano a fare chiarezza sulla gestione degli appalti che hanno consentito di allestire tre ospedali anti-covid, nel pieno dell’emergenza sanitaria. Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. (Il Mattino)

La vostra immissione ci consente di rilanciare in grande il programma di trasformazione urbana della città», dice. A Salerno le priorità sono Palasport e Nuovo Ruggi”. De Luca parla della trasformazione urbana di Salerno. (L'Occhio di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr