Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino

HelpMeTech INTERNO

Il corpo di Andrea Costa, originario del Cuneese, dato alle fiamme nella sua auto. Nell’isola spagnola l’uomo, disoccupato, aveva gestito un “Cannabis Club” poi chiuso | Read More | Repubblica.it > Cronaca L'articolo Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo conosceva la vittima, uccisa con un colpo di pistola dritto al volto. È stato lui a scoprire il corpo senza vita della giovane moglie. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Sottoposto a fermo il presunto assassino di Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta due giorni fa, ferita da otto coltellate, nella sua casa di Bari. (GeosNews)

Adriano Turrin, il papà del killer ha deciso di rompere il silenzio ad alcuni giornalisti che hanno suonato nella sua abitazione a Vigodarzene. Il papà del killer di Alessandra Zorzin ha deciso di rompere il silenzio: le dichiarazione di Adriano Turrin. (Bigodino.it)

Con grande dolore ha poi detto: “Voglio chiedere scusa a nome di mio figlio Alessandra Zorzin è stata uccisa ieri, giovedì 16 settembre 2021a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore. (VNews24)

Marco Turrin ha ucciso Alessandra Zorzin con un colpo di pistola due giorni fa, per poi togliersi la vita con la stessa arma poche ore dopo. L’uomo ha riferito di aver appreso la notizia nel più sconvolgente dei modi: dai giornali. (Quotidianpost.it)

Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. Ad accorgersi per primo della morte della ragazza sono stati i vicini di casa, che hanno immediatamente avvisato il marito e chiamato i soccorsi. (Yeslife)