Icardi bussa alla porta della Juve, Roma sullo sfondo

RomaNews SPORT

– L’addio di Mauro Icardi al PSG sembra sempre più probabile.

Qualora i bianconeri scegliessero di intraprendere questa via, non è escluso che l’affare possa includere Cristiano Ronaldo, dovesse voler partire.

Leggi anche:. Roma, Mourinho stregato da Diaz

L’ex Inter starebbe allora cercando un’altra sistemazione e, stando al sito del Corriere dello Sport, l’entourage dell’argentino avrebbe bussato alla porta della Juventus per riaprire i canali di comunicazione. (RomaNews)

Su altre testate

Anche la Roma di Mourinho potrebbe tornare in corsa per Icardi Il giocatore prende tanto di stipendio e anche il costo del cartellino non è certamente basso. (Fantacalcio ®)

Lanon molla Mauro, anzi, a un suo approdo in bianconero non dice no, non l'ha mai detto, ma deve prima fare i conti con il costo non indifferente dell'ingaggio. Il giocatore è sempre più vicino a un ritorno in Serie A, ma in quale squadra? (ilBianconero)

In taglio basso si parla di Lazio e ancora degli azzurri di Luciano Spalletti In taglio medio, spazio alla Roma e a Mou: "Mourinho riabilita Capitan Dzeko", oltre al Napoli: "Poker di Osimhen, la prima è show". (fcinter1908)

Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti tra club, per provare a trovare una soluzione che possa andare incontro ad entrambi. Stando a quanto afferma “L”Equipe”, il club bavarese lascerebbe anche via il suo giocatore per la modica cifra di 20 milioni di euro (Calcio In Pillole)

INTER-KEITA, SERVE LA CESSIONE DI PINAMONTI -. - ROMA, 18 LUG - Ritorno di fiamma in casa Juventus per l'ex attaccante dell'Inter ora al Psg Mauro Icardi. Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

L'ostacolo, però, non cambia ed è rappresentato dalla richiesta dei Blues, che è sui 20 milioni di euro. Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio. (ilmattino.it)