San Marino. Terapia intensiva tutta esaurita e positivi ancora sopra i 500

San Marino. Terapia intensiva tutta esaurita e positivi ancora sopra i 500
Libertas San Marino ESTERI

Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

È questa la sintesi dei dati sull'emergenza coronavirus a San Marino aggiornati alla mezzanotte di ieri 4 aprile.

506 cittadini positivi e nessun posto libero nella terapia intensiva dell'ospedale di Stato.

Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. (Libertas San Marino)

Su altre testate

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: Non lo tollerano perché proprio chi ha imposto leggi durissime e purtroppo inefficaci, per limitare i contagi della micidiale pandemia che stiamo vivendo, le ha, così spudoratamente, trasgredite. (Libertas San Marino)

Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza. (Libertas San Marino)

Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”. L'albergatore dichiara che qualunque vaccino andrebbe bene - anche se come lo Sputnik non ancora autorizzato da Ema ed Aifa - a condizione che arrivi rapidamente. (San Marino Rtv)

14:33 Festa non autorizzata, NpR: “Chiediamo ai soggetti coinvolti un'assunzione di responsabilità”

San Marino, il brindisi con i politici fa discutere: "Leggerezza". La notizia trova ampio spazio oggi sulla stampa locale. Due consiglieri del movimento Rete si sono pubblicamente scusati: "Non è stato un festino preorganizzato, ma un evento improvvisato, al cui invito abbiamo risposto con eccessiva superficialità. (Today.it)

E' impensabile – stigmatizzano - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme Obiettivo del Congresso di Stato: chiarezza assoluta sui fatti. (San Marino Rtv)

Le scuse dei due Consiglieri sono un gesto certamente apprezzabile ma auspichiamo comunque che la Maggioranza rifletta profondamente su quanto accaduto”. In un contesto così complesso è pertanto impensabile – scandisce NpR - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr