Calciomercato Milan, resta in rossonero: c’è l’accordo, firma imminente

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le cifre. Calciomercato Milan, Dalot resta in rossonero. Arrivano novità importanti di calciomercato per il Milan, perché diversi calciatori potrebbero restare in base ad accordi che il club rossonero ha intenzione di chiudere.

Il club rossonero ha perso Donnarumma e lavora per trattenere Romagnoli e Calhanoglu che sono in scadenza di contratto rispettivamente giugno 2022 e giugno 2021. (Stop and Goal)

Su altre testate

Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera (Pianeta Milan)

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. (Calciomercato.com)

Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (Tutto Napoli)

Milan, Calhanoglu sul rinnovo: “Ho grande rispetto di Maldini e Massara, ma ora penso all’Europeo”. Alla vigilia di Italia-Turchia, in conferenza stampa ha parlato Hakan Calhanoglu, in questo momento osservato speciale vista la particolare situazione contrattuale. (Europa Calcio)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, idea per la porta | Rossoneri in pole! Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. (Calcio mercato web)

Milan, il Man United apre a un nuovo prestito per Dalot: si discuterà della formula. vedi letture. Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (TUTTO mercato WEB)