UDINESE-ROMA: le pagelle. KARSDORP "Petto di pollo" 3,5

LAROMA24 SPORT

CRISTANTE 5 - Quando si rompe la partita, appare inevitabile cercare chi tra lui e Matic sia di troppo.

DYBALA 5,5 - Neanche 25 secondi ed è già chiaro a tutti i presenti chi sia quello bagnato del miglior talento

Ibanez chiede a Smalling, Smalling si rivolge a lui che non sa rispondere comunque alla domanda: come facciamo arrivare il pallone più avanti?

KARSDORP 3,5 - La sua partita finisce dove inizia. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati un po' aiutati dagli errori individuali della Roma. Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. (Udinese Blog)

I giallorossi si fermano qui, mostrando limiti nel gioco ben mascherati a Torino contro la Juve grazie al pareggio finale. Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma (Liberoquotidiano.it)