Come è nata la trattativa con la Samp? Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo". vedi letture. Francesco Caputo è stato il colpo last minute più importante della Serie A.

Sul rapporto col ds: "Un rapporto lunghissimo, praticamente dall'inizio della mia carriera quando eravamo al Noicattaro in C2.

Poi ci siamo rivisti in campionato a poche ore dalla conclusione del mercato e ho capito che non era sfumata e poteva nascere una trattativa lampo che poi c'è stata". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Attaccanti a confronto, numeri importanti per tutti e tre, che a suo di goal sono entrati nella storia delle squadre per cui hanno giocato. di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, sfida anche tra grandi attaccanti, ecco i numeri di Quagliarella, Caputo e Dzeko. (ClubDoria46.it)

E con l'Inter sarà una sfida particolare per Candreva che ha giocato con i nerazzurri dal 2016 al 2020: "Io posso solo parlarne bene: ha una grande società, grandissimi tifosi, mi sono trovato benissimo e sono stati anni bellissimi. (Tutto Juve)

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24 ha parlato del campionato di Serie A e dell’Inter che, a suo dire, resta di alto livello nonostante le note difficoltà avute sul mercato. (Inter-News)

itorno al passato per la Sampdoria, che contro l’Inter adotterà quasi certamente il modulo 4-4-2 che così bene aveva funzionato nelle due stagioni precedenti con Claudio Ranieri in panchina. Il nuovo allenatore Roberto D’Aversa ha voluto da subito trasmettere un’impronta propria alla squadra, schierandola nelle prime due partite con il sistema 4-2-3-1. (Primocanale)

Caputo: "Non vedo problematiche". vedi letture. Ciccio Caputo può convivere in campo con Fabio Quagliarella? Ne ha parlato proprio l'ex punta del Sassuolo: "Le scelte sono dell'allenatore ma io davvero non vedo nessuna problematica, in tutte le squadre due attaccanti come noi possono giocare affiancati. (TUTTO mercato WEB)