L'Atalanta è la prima scelta di Pinamonti: il punto sulla trattativa con l'Inter

L'Atalanta è la prima scelta di Pinamonti: il punto sulla trattativa con l'Inter
Tutto Atalanta SPORT

Dopo Ademola Lookman, l'Atalanta lavora sul fronte Andrea Pinamonti.

Il bomber di Cles ha messo gli orobici in cima alla lista delle sue preferenze, mentre il Sassuolo oggi è opzione che non convince anche se il dg Carnevali dopo la cessione di Giacomo Raspadori è pronto a formalizzare l'offerta alle cifre richieste dall'Inter, ovvero 20 milioni

Contatti e incontri anche questa settimana, con la Dea che ha già incassato il gradimento totale dell'attaccante classe '99 e questo può fare la differenza nel braccio di ferro con l'Inter, che chiede 20 milioni di euro contro i 16 - più percentuale sulla futura rivendita - offerti dai Percassi. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Inter: Casadei e Pinamonti possono essere sacrificati. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter pensa alla cessione di due importanti giovani per preservare il presente. (Napoli Magazine)

Secondo quanto risulta da TMW, i neroverdi hanno messo sul piatto Muldur Ecco la situazione attuale. Per chiudere l’affare Pinamonti, il Sassuolo ha messo una contropartita tecnica all’Inter. (Calcio News 24)

Il bomber di Cles ha messo gli orobici in cima alla lista delle sue preferenze, mentre il Sassuolo oggi è opzione che non convince anche se il dg Carnevali dopo la cessione di Giacomo Raspadori è pronto a formalizzare l'offerta alle cifre richieste dall'Inter, ovvero 20 milioni (TUTTO mercato WEB)

L’Inter fa tutto in Serie A: doppio addio e nuovo colpo

"L'Atalanta si è fermata a un'offerta di 15 milioni e finché non cederà uno dei suoi attaccanti, non è propensa ad andare oltre questa proposta - spiega il Corriere dello Sport -. Tra l'Inter e il Sassuolo l'asse è caldo e i discorsi riguardano pure Casadei". (Fcinternews.it)

In estrema sintesi, è questa la situazione attuale dell'attaccante trentino, il cui futuro è ormai ristretto a due destinazioni: Bergamo o Reggio Emilia. Una volta conclusa, il Sassuolo investirà parte del ricavato su Pinamonti, una ventina di milioni, garantendo la recompra ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr