L'Atalanta è la prima scelta di Pinamonti: il punto sulla trattativa con l'Inter

Tutto Atalanta SPORT

Dopo Ademola Lookman, l'Atalanta lavora sul fronte Andrea Pinamonti.

Il bomber di Cles ha messo gli orobici in cima alla lista delle sue preferenze, mentre il Sassuolo oggi è opzione che non convince anche se il dg Carnevali dopo la cessione di Giacomo Raspadori è pronto a formalizzare l'offerta alle cifre richieste dall'Inter, ovvero 20 milioni

Contatti e incontri anche questa settimana, con la Dea che ha già incassato il gradimento totale dell'attaccante classe '99 e questo può fare la differenza nel braccio di ferro con l'Inter, che chiede 20 milioni di euro contro i 16 - più percentuale sulla futura rivendita - offerti dai Percassi. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles. Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. (Sport Mediaset)

Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. Declinate le proposte di Monza e Salernitana, che avrebbero soddisfatto l'Inter ma non il giocatore, le piste praticabili al momento sono due: Atalanta e Sassuolo (passioneinter.com)

Il Sassuolo intanto cerca un sostituto. La tendenza era chiara: chi avesse ceduto prima Raspadori o Muriel, si sarebbe fiondato su Pinamonti (AreaNapoli.it)

L'Atalanta è ancora ferma a 15-16 milioni più percentuale in caso di vendita, ma niente recompra. Andrea Pinamonti aspetta l'Atalanta, l'Inter aspetta il Sassuolo. (Fcinternews.it)

L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante Non è da escludere inoltre che Carnevali faccia un tentativo anche per il giovane Casadei, profilo che potrebbe crescere molto in una piazza che sforna talenti come Sassuolo (Calcio mercato web)